Mi presento!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marika Mormindi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte ....Io sono Marika,sono di roma è un architetto... sono da poco entrata nel giro social ma amante della serie Le sorelle McLoud delle varie attrice della serie ma in particolare di una Bridie Carter.Amo l architettura in genere tutti gli animali,amante del Nilo,viaggio molto x lavoro è non ho mai tempo, ma questo spazio dedicato alla serie vorrei che mi facesse compagnia nel quel poco tempo a disposizione.. ..( mi piacerebbe sapere se il forum è attivo. ..grazie
     
    Top
    .
  2. jodi95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marika, benvenuta! Penso che tu abbia trovato il posto giusto riguardo alla tua passione per le McLeod, anche se come avrai notato il forum non è più attivo da un po’ di tempo... Altri social, come Whatsapp, Facebook e Twitter hanno preso il sopravvento. Se hai un profilo Facebook, puoi trovare altre fan sulla pagina del forum, di cui ti lascio il link ;) www.facebook.com/groups/253567197117/?fref=ts
    Buona continuazione!
    Jodi :)
     
    Top
    .
  3. Marika Mormindi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,avevo perso le speranze!!☺
     
    Top
    .
  4. -dany65-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marika, benvenuta!! Ami Bridie? Io l'adoro e, se sei su facebook ho una pagina tutta per lei dove trovi di tutto di piu! Questo è il link www.facebook.com/bridiecarter70/?ref=aymt_homepage_panel Ti aspetto!! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 11/11/2017, 15:36   230 views
  Share  
.