REGOLAMENTO

Leggere attentamente, grazie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniela.r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti, nel forum dedicato alle Sorelle McLeod.

    Come tutti sappiamo, tra pochi giorni, la serie sarà finita ma mi auguro che questo forum continui a vivere, continuando a informarci sui nuovi progetti dei nostri beniamini, e anche commentare le vecchie puntate, se magari rifaranno le repliche.

    Di seguito vi illustro alcune regole da tenere presenti frequentando il nostro forum.

    1 Per una buona convivenza: rispettare le idee degli altri, non offendere utenti e attori, non scrivere parolacce.

    2 Per i nuovi utenti: prima di rispondere a qualche discussione, ci farebbe piacere che vi presentaste, in modo da sapere qualcosa su di voi.

    3 Si prega di rispettare l'ordine delle sezioni. Se avete commenti, foto, video o altro, si prega di postarli nella sezione giusta.
    Se ad esempio avete da dire o mettere qualcosa su Alex, fatelo nel topic che trovate nella sezione Aaron Jeffery - Alex Ryan nel topic Alex.
    Se avete qualche dubbio non esitate a contattarci.
    In caso di disordine, le foto o altro o verranno cancellate o spostate.

    4 Per evitare disordine, si prega, prima di aprire nuovi topic, di contattarmi.

    5 Ci sono stati dei casi in cui utenti stranieri, hanno postato dei messaggi non molto decifrabili, se nel giro di una settimana non rispondono alla nostra domanda, il topic verrà cancellato.

    6 Per le affiliazioni e gemellaggi, si può fare la richiesta nella sezione domande info e altro.

    7 Per password e per alcune sezioni protette, dovete avere un minimo di frequenza e inserire nella vostra firma un banner del forum che potete scegliere qui.
    Per le richieste di accesso, potete inviarmi un MP oppure scrivere nella sezione PROBLEMI. Vi invierò la password tramite MP, se risulterete in regola.
    8 Dopo un periodo di assenza, che non sia stato comunicato nell'apposita sezione, l'utente verrà cancellato dalle sezione protette.
    Grazie per la vostra collaborazione che ci permetterà di tenere il forum in ordine per tutti.

    9 Per tutte le sezioni protette che non richiedono la frequenza, si chiede prima di presentarsi qui, aprendo una nuova discussione (o nuovo topic).
    Senza presentazione, non si abilita nessuno e, se dopo la presentazione, si "sparisce", l'abilitazione viene tolta dopo due mesi di totale assenza e bisognerà rifrequentare il forum per due mesi prima di ricevere un'altra abilitazione.

    Grazie.

    Per informazioni, problemi, dubbi o altre necessità non esitate a contattare l'amministratrice daniela.r, a dany65, jodi95 o Becky74, anche tramite MP.

    Adm: daniela.r

    Edited by jodi95 - 6/10/2014, 22:59
     
    Top
    .
  2. daniela.r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta al punto 7

    Per le sezioni protette, occorre un minimo di presenza e l'aggiunta nella vostra firma di un nostro logo (firme)
    Per le sezioni bisogna essere iscritti da almeno 1 mese e frequentare il forum.
    Queste restrizioni siamo stati costrette ad adoperarli, a causa di spiacevoli vicende passate.

    Grazie!

    Edited by daniela.r - 7/7/2013, 16:29
     
    Top
    .
1 replies since 9/9/2009, 14:04   362 views
  Share  
.